Allarga lo sguardo. La speranza accanto a chi ha bisogno
Progetto Burundi
Il Burundi è uno tra gli stati più poveri del mondo, ma ha una grande risorsa: la popolazione è giovane, l’età media è 18 anni. Ma va sostenuta. Per questo AVSI qui investe sui giovani con azioni di contrasto all’abbandono scolastico, alla mancanza di prospettive e alla disoccupazione.
AVSI lavora per la creazione di opportunità lavorative per i giovani e le donne vulnerabili dei quartieri informali della città di Bujumbura e delle zone rurali delle province Kayanza e Cibitoke.


Andrea Sovani
Responsabile progetto Burundi
Andrea ha 33 anni, lavora in AVSI dal 2015 e si è occupato di diversi progetti in diversi paesi del mondo tra cui Sud Sudan, Uganda, Repubblica Democratica del Congo ed infine Burundi, dove vive insieme alla sua famiglia. Qui ha seguito alcuni dei progetti più significativi per Fondazione AVSI come il Progetto di lotta contro le violenze basate sul genere e il Progetto ARTE. Attualmente sta seguendo un progetto finanziato dall’Unione Europea per porre fine alla povertà energetica nelle zone rurali del paese
SOSTIENI AVSI
hai tempo per ordinare i prodotti che desideri sino ale 15 Dicembre.
Per acquistare i prodotti che vedi qui sotto dovrai cliccare sul pulsante "ordina prodotti" e dopo aver inserito i tuoi riferimenti (email, telefono) potrei selezionare i prodotti che intendi acquistare.
ATTENZIONE: I PRODOTTI NON POSSONO ESSERE SPEDITI
​
Una volta prenotati potranno essere ritirati presso la sede del banco di solidarietà in Via Levati 20, Concorezzo (MB) nei seguenti oriari:
sabato 19 Dicembre : 9:00 -18:30 Orario continuato
domenica 20 Dicembre: 9:00 - 13:00